LEADER 01047nam0 2200301 450 001 000000903 005 20090224120546.0 010 $a88-200-2107-2 100 $a20000303d1995----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>marketing dei prodotti alimentari di marca$fCarlo Alberto Pratesi$g[presentazione di Innocenzo Cipolletta] 210 $aMilano$cSperling & Kupfer$dc1995 215 $aXII, 178 p., [4] c. di tav.$cill.$d21 cm 225 2 $aE & M 300 $aIn cop.: I casi del premio Philip Morris per il marketing 410 0$12001$aE & M 500 10$a<>marketing dei prodotti alimentari di marca$951793 610 1 $aMarketing$aProdotti alimentari 676 $a380.1 700 1$aPratesi,$bCarlo Alberto$078707 702 1$aCipolletta,$bInnocenzo 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$gRICA$2UNIMARC 912 $a000000903 951 $cNAVA1$a380-M/7$b32150$d20000307 951 $a715/3$b7992$cNAVA2$d2009 996 $aMarketing dei prodotti alimentari di marca$951793 997 $aUNIPARTHENOPE