LEADER 00988nam0 2200301 450 001 000000715 005 20090116105806.0 010 $a88-430-1240-1 100 $a20000216d1999----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>relazione tra marche e clienti$eun'analisi multisettoriale$fAngelo Manaresi 210 $aRoma$cCarocci$d1999 215 $a245 p.$d22 cm 225 2 $aBiblioteca di testi e studi$iEconomia d'impresa$v76 410 0$12001$aBiblioteca di testi e studi 500 10$a<>relazione tra marche e clienti$952051 610 1 $aConsumatori$aComportamento 610 1 $aMarchi di fabbrica e di commercio 676 $a658.8 700 1$aManaresi,$bAngelo$073553 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20090116$gRICA$2UNIMARC 912 $a000000715 951 $a530/5$b9193$cNAVA2$d2009 951 $a658-R/12$b33712$cNAVA1$d20000218 996 $aRelazione tra marche e clienti$952051 997 $aUNIPARTHENOPE