LEADER 01108nam0 2200313 450 001 000000648 005 20050630115200.0 010 $a88-453-0420-5 100 $a--------d1990----km-y0itay50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing per l'Europa$ecome affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni 90 nella CEE e nell'Est europeo$fJohn A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama 210 $aMilano$cEtaslibri$d1990 215 $aIX, 398 p.$d25 cm 225 2 $aGestione d'impresa$iMarketing e vendite 304 $aTit. orig. : The marketing challenge of 1992 314 $aTrad. dall'inglese di Anna Claudia Pellicelli 410 0$12001$aGestione d'impresa 610 1 $aEuropa$aIntegrazione economica 610 1 $aVendite$aOrganizzazione 676 $a658.8 700 1$aQuelch,$bJohn A.$0286067 701 1$aBuzzell,$bRobert D.$089325 701 1$aSalama,$bEric R.$089326 801 0$aIT $bUNIPARTHENOPE $gRICA $2UNIMARC 912 $a000000648 951 $cNAVA1$a658-M/21$b32159$d20000211 996 $aMarketing per l'Europa$91223334 997 $aUNIPARTHENOPE