LEADER 01120nam0 2200325 450 001 000000595 005 20030320160055.0 010 $a88-7187-668-7 100 $a20000208d1996----km-y0itay50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>grande svolta del marketing$eaziende e clienti nell'era dell'individuo$fStan Rapp e Tom Collins$gpresentazione di Bernard Brochand; prefazione all'edizione italiana di Gianni Bolongaro 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore libri$d1996 215 $aXVI, 351 p.$d22 cm 225 2 $aManagement e impresa 304 $aTit. orig. : The great marketing turnaround 314 $aTrad. di Nadia Bailo 410 0$12001$aManagement e impresa 610 1 $aVendite$aOrganizzazione 610 1 $aRicerche di mercato 676 $a658.8 700 1$aRapp,$bStan$089480 701 1$aCollins,$bTom$0361406 702 1$aBrochand,$bBernard 702 1$aBolongaro,$bGianni 801 0$aIT $bUNIPARTHENOPE $gRICA $2UNIMARC 912 $a000000595 951 $cNAVA1$a658-G/9$b33219$d20000208 996 $aGrande svolta del marketing$91223344 997 $aUNIPARTHENOPE