LEADER 00916nam0 2200289 450 001 000000590 005 20050630115100.0 010 $a88-453-0491-4 100 $a--------d1992----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aCustomer service$emisurare e valutare la qualità del servizio$fLinda M. Lash 210 $aMilano$cEtaslibri$d1992 215 $aXIV, 170 p.$d24 cm 225 2 $aGestione d'impresa$iMarketing e vendite 304 $aTit. orig.: The complete guide to customer service 314 $aTraduzione dall'inglese di Maria Rita Vitti 410 0$12001$aGestione d'impresa 610 1 $aVendite$aOrganizzazione 610 1 $aClientela 676 $a658.8 700 1$aLash,$bLinda M.$0107562 801 0$aIT $bUNIPARTHENOPE $gRICA $2UNIMARC 912 $a000000590 951 $cNAVA1$a658-C/8$b32158$d20000208 996 $aCustomer service$9417555 997 $aUNIPARTHENOPE