LEADER 01329cam0 2200349 450 001 000000584 005 20090304104614.0 010 $a88-7187-524-9 100 $a20000207d1995----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aGreen marketing$ela sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa$fJacquelyn A. Ottman$gpresentazione di Cristina Rapisarda Sassoon$gprefazione di Umberto Bertelè$gintroduzione e cura dell'ed. italiana di Gianni Bolongaro 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore libri$d1995 215 $aXII, 190 p.$d23 cm 225 2 $a<>impresa 314 $aTrad. di Maddalena Trani 410 0$12001$a<>impresa 500 10$aGreen marketing$m$915388 610 1 $aProdotti industriali$aMarketing 610 1 $aConsumatori$aComportamento 610 1 $aAmbiente naturale$aProtezione$aAspetti economici 676 $a658.8$v20$9Gestione della distribuzione (marketing) di beni e servizi 700 1$aOttman,$bJacquelyn A.$089304 702 1$aBertelè,$bUmberto$4070 702 1$aBolongaro,$bGianni$4070 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$gRICA$2UNIMARC 912 $a000000584 951 $a658-G/6$b32940$cNAVA1$d20000208 951 $a531/3$b8130$cNAVA2 996 $aGreen marketing$915388 997 $aUNIPARTHENOPE