LEADER 01254nam0 22003011i 450 001 UON00522614 005 20240201010914.40 010 $a88-86088-16-7 100 $a20240201d1994 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aCultura del consumo e postmodernismo$fMike Featherstone$gpresentazione di Massimo Canevacci 210 $aRoma$cSEAM$d1994 215 $a217 p.$d21 cm 316 $aDonazione prof.ssa Amalia Signorelli$5IT-UONSI F. Signorelli2 N1960 410 1$1001UON00522615$12001 $aTeoria, cultura, comunicazione$1210 $aRoma$cSEAM$v5 606 $aCONSUMO$xAspetti socio-culturali$3UONC060984$2FI 620 $aIT$dRoma$3UONL000004 676 $a306.0904$cCultura e istituzioni. Sec. 20.$v21 700 1$aFEATHERSTONE$bMike$3UONV051761$0143807 712 $aSeam$3UONV251836$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00522614 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI F. Signore2 N 1960 $eSI 50215 5 Donazione prof.ssa Amalia Signorelli 996 $aConsumer Culture and Postmodernism$929480 997 $aUNIOR