LEADER 01193nam0 22003011i 450 001 UON00520273 005 20231205105541.654 010 $a88-7648-204-0 100 $a20231120d1995 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aAntropologia della comunicazione visuale$eper un feticismo metodologico$fMassimo Canevacci 210 $aGenova$cCosta & Nolan$d1995 215 $a260 p.$cill.$d22 cm 410 1$1001UON00030003$12001 $aRiscontri Saggistica 606 $aCOMUNICAZIONE$xAspetti antropologici$3UONC036709$2FI 606 $aIMMAGINI$xLinguaggio$3UONC093448$2FI 620 $aIT$dGenova$3UONL000144 676 $a302.2$cInterazione sociale. Comunicazione$v21 700 1$aCANEVACCI$bMassimo$3UONV051762$039837 712 $aCosta & Nolan$3UONV250996$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00520273 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI F. Signore3 D 812 $eSI 47645 5 996 $aAntropologia della comunicazione visuale$9210980 997 $aUNIOR