LEADER 01439nam0 22003371i 450 001 UON00504339 005 20231205105428.970 010 $a978-88-238-3239-8 100 $a20210111d2009 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aSocieting$eil marketing nella società postmoderna$fGiampaolo Fabris 205 $aSeconda edizione 210 $aMilano$cEgea$d2009 215 $aXIV, 518 p.$d22 cm. 410 1$1001UON00324305$12001 $aCultura e Società$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aMARKETING$xLinguaggio$3UONC028527$2FI 606 $aMARKETING$3UONC038799$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 676 $a306.3$cSOCIOLOGIA ECONOMICA / ISTITUZIONI ECONOMICHE / ANTROPOLOGIA ECONOMICA$v21 676 $a658.8$cMarketing$v21 700 1$aFABRIS$bGiampaolo$3UONV110868$079605 712 $aEGEA $3UONV248818$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00504339 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI VII GEO D 1006 $eSI 36229 5 1006 951 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$bSI2021191 1J 20210111 996 $aSocieting$967118 997 $aUNIOR