LEADER 01339nam0 22003131i 450 001 UON00442105 005 20231205104954.285 010 $a978-88-430-7216-3 100 $a20140704d2014 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLe ‰donne nei media arabi$etra aspettative tradite e nuove opportunità$fa cura di Renata Pepicelli 210 $aRoma$cCarocci$d2014 215 $a128 p.$d22 cm 316 $aDono del Reset Roma$5IT-UONSI ARA AfrXIII/044 410 1$1001UON00174586$12001 $aBiblioteca di testi e studi. Sociologia$v923 606 $aMEZZI DI COMUNICAZIONE$xPaesi arabi$3UONC074998$2FI 606 $aDONNE IN MASS MEDIA$xMondo arabo$3UONC085867$2FI 620 $aIT$dRoma$3UONL000004 676 $a302.23409$cMezzi di comunicazione di massa. Massmedia. Trattamento storico e geografico.$v21 702 1$aPEPICELLI$bRenata$3UONV151420 712 $aCarocci$3UONV252662$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00442105 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI ARA Afr XIII 044 $eSI 10335 5 044 Dono del Reset Roma$sTesto d'esame 996 $aDonne nei media arabi$91327469 997 $aUNIOR