LEADER 01178nam0 22003011i 450 001 UON00432235 005 20231205104912.795 100 $a20131022f1962 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| 1|||| 200 1 $aSimbolo, comunicazione, consumo$fGillo Dorfles 210 $aTorino$cG. Einaudi$dc1962 215 $a249 p., [14] c. di tav.$cill.$d22 cm. 410 1$1001UON00300610$12001 $aSaggi$1210 $aTorino$cEinaudi$v303 606 $aARTE E SOCIETA'$3UONC044217$2FI 606 $aARTE$xTeorie$3UONC079408$2FI 606 $aESPRESSIONE NELL'ARTE$3UONC084748$2FI 620 $aIT$dTorino$3UONL000014 676 $a701$cFilosofia e teoria delle belle arti e delle arti decorative.$v21 700 1$aDORFLES$bGillo$3UONV120884$02261 712 $aEinaudi$3UONV246211$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00432235 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI Angl VII 0864 $eSI SI 7635 5 0864 996 $aSimbolo, comunicazione, consumo$9205895 997 $aUNIOR