LEADER 01367nam0 22003011i 450 001 UON00413905 005 20231205104752.539 010 $a978-88-618-4088-1 100 $a20121126d2011 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aSocial Network$eFacebook, Twitter, You Tube e gli altri$erelazioni sociali, estetica, emozioni$fEnrico Menduni, Giacomo Nencioni, Michele Pannozzo 210 $aMilano$cMondadori Università$d2011 215 $aV, 153 p.$d 21 cm. 606 $aINTERNET$xAspetti socio-culturali$3UONC065436$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 700 1$aMENDUNI$bEnrico$3UONV212498$0126234 701 1$aNENCIONI$bGiacomo$3UONV212500$0709373 701 1$aPANNOZZO$bMichele$3UONV212501$0709374 712 $aMondadori Università$3UONV277595$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00413905 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON 2.0 0413 $eSI 3021 5 0413 $sBuono 951 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$bSI2012241 1J 20121127 996 $aSocial Network$91342413 997 $aUNIOR