LEADER 01292nam0 22002771i 450 001 UON00413904 005 20231205104752.536 010 $a978-88-430-6206-5 100 $a20121126d2011 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aScegliere nel tempo di Facebook$ecome i Social Network influenzano le nostre preferenze$fMaura Franchi, Augusto Schianchi. -Roma$eCarocci, 2011 - 275 p. ; 23 cm. 410 1$1001UON00306307$12001 $aStudi economici e sociali$v66 606 $aECONOMIA E INTERNET$3UONC056563$2FI 620 $aIT$dRoma$3UONL000004 700 1$aFRANCHI$bMaura$3UONV212524$0121262 701 1$aSCHIANCHI$bAugusto$3UONV212525$0117438 712 $aCarocci$3UONV252662$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00413904 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON 2.0 0414 $eSI 3022 5 0414 $sBuono 951 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$bSI2012242 1J 20121127 996 $aScegliere nel tempo di facebook$9838680 997 $aUNIOR