LEADER 01428nam0 22003011i 450 001 UON00382495 005 20231205104534.589 100 $a20100616d1982 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆI ‰modi dell'argomentazione e l'opinione pubblica$fFranco Rositi$gcon la collaborazione di Massimo Bonfantini$gcontributi di Mimmo Lombezzi e Giampaolo Proni - Torino$eERI, 1982 - 239 p. ; 21 cm 210 $aIn appendice: Schema di analisi e risultati statistici dell'indagine estensiva 410 1$1001UON00087833$12001 $aˆLe ‰comunicazioni di massa$v18 606 $aTRASMISSIONI TELEVISIVE$xNotiziari$3UONC075908$2FI 620 $aIT$dTorino$3UONL000014 676 $a302.234$cMEDIA (mezzi di comunicazione). Cinema, radio, televisione$v21 700 1$aROSITI$bFranco$3UONV129661$0108319 702 1$aBONFANTINI$bMassimo A.$3UONV020402 702 1$aLOMBEZZI$bMimmo$3UONV197364 702 1$aPRONI$bGiampaolo$3UONV156893 712 $aRAI Radiotelevisione Italiana$3UONV257677$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00382495 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI FS 04139 $eSI FP 2856 5 996 $aModi dell'argomentazione e l'opinione pubblica$9140904 997 $aUNIOR