LEADER 01310nam0 22003011i 450 001 UON00339639 005 20231205104253.543 010 $a04-16-74530-X 100 $a20091020d1982 |0itac50 ba 101 $aeng 102 $aGB 105 $a|||| ||||| 200 1 $aAdvertising as communication$fG. Dyer 210 $aLondon$aNew York$cMethuen$d1982 215 $aXIV, 230 p.$cill.$d21 cm. 461 1$1001UON00146636$12001 $aStudies in Communication Sciences$dStudi di scienze della comunicazione$fEddo Rigotti (Editor in Chief)$1205 $aLugano : Università della Svizzera Italiana$1207 $a v. ; 24 cm$1210 $aSemestrale$1215 $aDescrizione basata su: Vol. 1, N. 2 (July 2001) 606 $aPUBBLICITA'$3UONC067822$2FI 620 $aUS$dNew York$3UONL000050 620 $aGB$dLondon$3UONL003044 676 $a659.1$cPUBBLICITA'$v21 700 1$aDIYER$bGillian$3UONV117817$0679399 712 $aMethuen & Co.$3UONV247855$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00339639 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI AME VI c 9 DYE/cnr $eSI LO 23553 5 DYE/cnr 996 $aAdvertising as communication$91253778 997 $aUNIOR