LEADER 01204nam0 22003131i 450 001 UON00316646 005 20231205104121.398 010 $a88-15-07180-6 100 $a20081017d1999 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| 1|||| 200 1 $aMarketing e pubblicità$emetodi di analisi statistica$fSergio Brasini, Franco Tassinari, Giorgio Tassinari 205 $aSeconda edizione 210 $aBologna$cIl Mulino$d1999 215 $a464 p.$cfig.$d24 cm. 410 1$1001UON00066189$12001 $aStrumenti. Economia 606 $aMARKETING E STATISTICA$xRapporti$3UONC037144$2FI 620 $aIT$dBologna$3UONL000085 700 1$aBRASINI$bSergio$3UONV181755$089394 701 1$aTASSINARI$bFranco$3UONV102842$072100 701 1$aTASSINARI$bGiorgio$3UONV110925$089395 712 $aIl Mulino$3UONV245824$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00316646 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON G 0145 $eSI SC 44332 5 0145 996 $aMarketing e pubblicità$9394923 997 $aUNIOR