LEADER 01089nam0 22002651i 450 001 UON00278017 005 20231205103825.31 100 $a20060605d2004 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰centralità del marketing nel trasporto pubblico locale$eevoluzione e prospettive$fAlberto Aldrovandi, Marco Coletti 210 $aMilano$cGuerini e Associati$d2004 215 $a119 p.$d22 cm. 606 $aECONOMIA DEI TRASPORTI$3UONC051939$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 700 1$aALDROVANDI$bAlberto$3UONV162197$0692177 701 1$aCOLETTI$bMarco$3UONV162198$0115836 712 $aGuerini e Associati$3UONV249795$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00278017 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON 2.0 0193 $eSI SC 41552 5 0193 $sBuono 996 $aCentralità del marketing nel trasporto pubblico locale$91242552 997 $aUNIOR