LEADER 01311nam0 22003131i 450 001 UON00275892 005 20231205103815.588 010 $a88-238-2067-7 100 $a20060413d2006 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMercati internazionali e marketing$fEnrico Valdani, Giuseppe Bertoli 205 $aSeconda edizione 210 $aMilano$cEgea$d2006 215 $aXIII, 447 p.$d23 cm. 410 1$1001UON00278551$12001 $aˆI ‰manuali$1210 $aBologna$cEgea.$v30 606 $aECONOMIA FINANZIARIA$3UONC038223$2FI 606 $aMARKETING$3UONC038799$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 700 1$aVALDANI$bEnrico$3UONV110875$07216 701 1$aBERTOLI$bGiuseppe$3UONV112225$0140112 712 $aEGEA $3UONV248818$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 912 $aUON00275892 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON 2.0 0158 $eSI SC 41323 5 0158 $sBuono 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON I 0061 bis $eSI SC 42293 5 0061 bis 996 $aMercati internazionali e marketing$968375 997 $aUNIOR