LEADER 01246nam0 22003011i 450 001 UON00275594 005 20231205103814.260 010 $a88-464-5780-3 100 $a20060406d2004 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰nuova comunicazione politica$eriflessioni sull'evoluzione delle teorie e degli strumenti in Italia$fLuca Gaudiano, Francesco Pira 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2004 215 $a202 p.$cill.$d23 cm. 606 $aCOMUNICAZIONE POLITICA$3UONC058257$2FI 606 $aPROPAGANDA POLITICA$xMEZZI DI INFORMAZIONE$3UONC059009$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 676 $a320.014$cScienza politica. Linguaggio (terminologia) e comunicazione$v21 700 1$aGAUDIANO$bLuca$3UONV159822$0498373 701 1$aPIRA$bFrancesco$3UONV159823$0476652 712 $aAngeli$3UONV277541$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00275594 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI FS 08184 $eSI FP 18855 5 996 $aNuova comunicazione politica$91244244 997 $aUNIOR