LEADER 01285nam0 22003011i 450 001 UON00222226 005 20231205103420.223 010 $a88-464-1664-3 100 $a20030730d1999 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰ marketing territoriale$fMatteo G. Caroli$econ scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guidi, Ivana Paniccia 210 $aMilano$cFranco Angeli$d1999. 378 p. ; 24 cm. 606 $aGEOGRAFIA ECONOMICA$xStudi$3UONC035403$2FI 606 $aMARKETING$3UONC038799$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 700 1$aCAROLI$bMatteo$3UONV114721$0471936 702 1$aBOCCARDELLI$bPaolo$3UONV134629 702 1$aGUIDO$bGianluigi$3UONV134630 702 1$aPANICCIA$bIvana$3UONV114719 712 $aAngeli$3UONV277541$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 912 $aUON00222226 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON H 0197 $eSI SC 40299 7 0197 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI VII GEO D 0523 $eSI SC 35403 6 0523 $sSmarrito 996 $aMarketing territoriale$91267889 997 $aUNIOR