LEADER 01240nam0 22002891i 450 001 UON00214844 005 20231205103349.469 010 $a88-85190-58-8 100 $a20030730d1997 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a Guida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali $fa cura di CISPEL 210 $aRoma$aMilano$cD'Anselmi Editore ; Hoepli$d1997. 225 p. ; 24 cm. 316 $aPRESTITO CIRIELLO$5IT-UONSI VI DIRPUBH/0467 606 $aSERVIZI PUBBLICI STUDI$3UONC034913$2FI 620 $aIT$dRoma$3UONL000004 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 710 02$aCISPEL. Confederazione Italiana Servizi Pubblici Enti Locali$3UONV108327$0676365 712 $aCisalpino-Goliardica$3UONV246286$4650 712 $aD'Anselmi Editore$3UONV268175$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00214844 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI VI DIR PUB H 0467 $eSI SC 34024 6 0467 PRESTITO CIRIELLO$sSmarrito 996 $aGuida alla customer satisfaction nei servizi pubblici locali$91262703 997 $aUNIOR