LEADER 01239nam0 22002531i 450 001 UON00204405 005 20231205103306.680 100 $a20030730d1932 |0itac50 ba 101 $afre 102 $aFR 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLes ‰ dèbute du christianisme en Gèorgie d'après les sources hagiographique$fPaul Peeters 210 $aBruxelles$aParis$cSociètè des Bollandistes ; Auguste Picard$d1932. 58 p. ; 25 cm. 316 $aIl volume è collocato nei cantinati della Sezione Giusso, attualmente non accessibili.$5IT-UONSI I RELIGB/0252 620 $aBE$dBruxelles$3UONL000128 620 $aFR$dParis$3UONL002984 700 1$aPEETERS$bPaul$3UONV043611$025286 712 $aSociete des Bollandistes$3UONV256736$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00204405 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI I RELIG B 0252 $eSI MR 54608 5 0252 Il volume è collocato nei cantinati della Sezione Giusso, attualmente non accessibili. 996 $aDèbute du christianisme en Gèorgie d'après les sources hagiographique$91258177 997 $aUNIOR LEADER 00973nam a2200253 i 4500 001 991004308425307536 005 20240229100415.0 008 240222s2014 it e 001 0 ita 020 $a9788874667161 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Umane e Sociali - Sez. Studi Storici 082 04$a371.9046 100 1 $aBooth, Tony$0774455 240 10$aIndex for inclusion$91743910 245 00$aNuovo index per l'inclusione :$bpercorsi di apprendimento e partecipazione a scuola /$cTony Booth, Mel Ainscow ; edizione italiana a cura di Fabio Dovigo 260 $aRoma :$bCarocciFaber,$c2014 300 $a284 p. ;$c24 cm 490 1 $aI manuali ;$v159 650 4$aBambini disabili$xIntegrazione scolastica 650 4$aBambini disabili$xApprendimento$xMetodi 700 1 $aAinscow, Mel$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0774454 700 1 $aDovigo, Fabio 912 $a991004308425307536 996 $aIndex for inclusion$91743910 997 $aUNISALENTO