LEADER 00923nam0 22002651i 450 001 UON00191282 005 20231205103215.830 010 $a88-204-3689-2 100 $a20030730d1994 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a Marketing turistico$fGiovanni Peroni 210 $aTerza edizione 215 $aMilano$cFranco Angeli, 1994. 594 p.$d22 cm. 606 $aTURISMO$xStudi$3UONC034461$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 700 1$aPERONI$bGiovanni$3UONV106500$033196 712 $aAngeli$3UONV277541$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00191282 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI V ECON H 0126 $eSI SC 28492 5 0126 996 $aMarketing turistico$968160 997 $aUNIOR