LEADER 00940nam0 22002531i 450 001 UON00189608 005 20231205103208.960 010 $a88-453-0357-8 100 $a20030730d1986 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a Marketing strategico$egestire il mercato per affermare il vantaggio competitivo /Enrico Valdami 210 $aMilano$cEtas$d1986. XI $d378 p. ; 26 cm. 606 $aMARKETING$3UONC038799$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 700 1$aVALDANI$bEnrico$3UONV110875$07216 712 $aEtas$3UONV257681$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00189608 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI II ANT-SOCA B 0333 $eSI SC 27822 5 0333 996 $aMarketing strategico$961101 997 $aUNIOR