LEADER 01203nam0 22002531i 450 001 UON00189606 005 20231205103208.953 010 $a88-343-9586-7 100 $a20030730d1992 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aElementi di economia e tecnica della pubblicità$fEdoardo T.Brioschi 210 $aMilano$cVita e pensiero$d1992. 2 v. 687 p. ; 24 cm. I: Dai primordi alla pubblicità moderna ; II: La pubblicità: ottiche di impiego e valutazioni economiche 606 $aPUBBLICITA'$xSTUDI$3UONC038797$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 700 1$aBRIOSCHI$bEdoardo T.$3UONV110874$0252557 712 $aVita e Pensiero$3UONV247269$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 912 $aUON00189606 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI II ANT-SOCA D 0497/I $eSI SC 27823 5 0497/I $sBuono 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI II ANT-SOCA D 0497/II $eSI SC 28620 5 0497/II 996 $aElementi di economia e tecnica della pubblicità$9811531 997 $aUNIOR