LEADER 01844nas# 22003371i 450 001 UON00146636 005 20231205102903.925 011 $a1424--4896 100 $a20020107f2001 |0itac50 ba 101 $aeng 102 $aCH 105 $a|||| ||||| 110 $aaF||||||||| 200 1 $aStudies in Communication Sciences$dStudi di scienze della comunicazione$fEddo Rigotti (Editor in Chief) 205 $aLugano : Università della Svizzera Italiana 207 $a v. ; 24 cm 210 $aSemestrale 215 $aDescrizione basata su: Vol. 1, N. 2 (July 2001) 463 1$1001UON00339639$12001 $aAdvertising as communication$fG. Dyer$1210 $aLondon$aNew York$cMethuen$d1982$1215 $aXIV, 230 p.$cill.$d21 cm. 463 1$1001UON00343240$12001 $aIntroduction to communication studies$fJohn Fiske$1210 $aLondon$aNew York$cMethuen$d1982$1215 $aXVI, 174 p.$d18 cm. - 463 1$1001UON00345020$12001 $aUnderstanding news$fJohn Hartley$1210 $aLondon$aNew York$cMethuen$d1982$1215 $aXIII, 203 p.$cill.$d21 cm. 606 $aSCIENZE DELLA COMUNICAZIONE$3UONC083779$2RI 620 $aCH$dLugano$3UONL000796 702 1$aRIGOTTI$bEddo$3UONV141099 712 $aUniversità della Svizzera italiana$3UONV280354$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI$41 2001)-2 (2002) ; Lac. : 2001/2002$cA PER Afr 601 ; 912 $aUON00146636 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$bSI 1 2001)-2 (2002) ; Lac. : 2001/2002$dSI A PER Afr 601 001 $eSI AA 24452 7 001 $sSmarrito$dSI A PER Afr 601 001 $eSI AA 25869 7 001 $sSmarrito 996 $aStudies in Communication Sciences$91325212 997 $aUNIOR