LEADER 01319nam0 22003011i 450 001 UON00045524 005 20231205102204.588 010 $a88-7075-523-1 100 $a20020107d2000 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| 1|||| 200 1 $aˆI ‰servizi di informazione al pubblico$eIl rapporto con l'utente in una biblioteca amichevole$fCarla Leonardi 210 $aMilano$cEditrice Bibliografica$d2000 215 $a213 p.$d20 cm 316 $aFatt. 2838 31.7.00$5IT-UONSI BIBL047 410 1$1001UON00171461$12001 $aBibliografia e biblioteconomia $v56 606 $aBIBLIOGRAFIA$xManuali$3UONC015866$2FI 620 $aIT$dMilano$3UONL000005 686 $aBIBLIOTECONOMIA$2A 700 1$aLEONARDI$bCarla$3UONV031588$08969 712 $aEditrice Bibliografica$3UONV245794$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 912 $aUON00045524 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI BIBL 047 $eSI SA 93464 7 Fatt. 2838 31.7.00 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI OG I 015 $eSI AA 22902 5 015 996 $aServizi di informazione al pubblico$9121506 997 $aUNIOR