LEADER 02010nam0 22004211i 450 001 UON00034248 005 20231205102115.317 100 $a20020107f |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||2 ||||| 200 1 $aCarteggio Angelo De Gubernatis. Cas. 9,79 S.Barzilai (1 let.+1 b.d.v e foglio di nota per il Diz.) ; cas. 23,43 L. Capuana (20 let.) ; cas. 26,73 G.A. Cesareo (33 let.) ; cas. 55,29 M. Foresi (2 let.) ; cas. 76,58 O. Lodi Ossani (7 let.); cas. 80,54 P.S. Mancini (8 let.); cas. 66,6 A. Graf (13 let.); cas. 83,29 F. Martini (22 let.); cas. 98,76 G. Pierantoni (15 let); cas. 99,24 C. Pigorini Beri (63 let.); cas. 115,26 M. Serao (10 let.); cas. 117,31 A. Sommaruga (2 let. ); cas. 130,29 (17 let.) 210 $aFilmina neg 300 $apresso la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze 606 $aDE GUBERNATIS$xCarteggi$3UONC011938$2FI 620 $aIT$dFirenze$3UONL000052 686 $aFILMINA$2A 702 1$aBARZILAI$bS.$3UONV024564 702 1$aCAPUANA$bL.$3UONV024565 702 1$aCESAREO$bG. A.$3UONV024566 702 1$aDe Gubernatis$bAngelo$cconte$3UONV002056 702 1$aFORESI$bM.$3UONV024567 702 1$aGRAF$bA.$3UONV024571 702 1$aLODI OSSANI$bO.$3UONV024568 702 1$aMANCINI$bP. S.$3UONV024570 702 1$aMARTINI$bFerdinando$3UONV050419 702 1$aPIERANTONI$bG.$3UONV024573 702 1$aPIGORINI BERI$bC.$3UONV024574 702 1$aSERAO$bMatilde$3UONV024575 702 1$aSOMMARUGA$bA.$3UONV024576 702 1$aVERDINOIS$bFederico$3UONV024577 712 $aBiblioteca Nazionale Centrale (Firenze)$3UONV247887$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00034248 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI MICRO FILM 045 $eSI SA 87921 7 045 996 $aCarteggio Angelo De Gubernatis. Cas$91191419 997 $aUNIOR LEADER 01489nam0 22003371i 450 001 UON00507158 005 20231205105440.965 010 $a978-88-290-0453-9 100 $a20211201d2021 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| 1|||| 200 1 $aˆIl ‰sistema dell'advertising$eparole e immagini in pubblicità$fStefano Calabrese 205 $aNuova ed 210 $aRoma$cCarocci$d2021 215 $a235 p.$cill.$d22 cm 300 $aSul verso del front.: 2a edizione. 410 1$1001UON00297465$12001 $aStudi superiori. Scienze della comunicazione$1210 $aRoma$cCarocci$v1255 606 $aPUBBLICITÀ$xAspetti linguistici$3UONC098887$2FI 606 $aPUBBLICITÀ$xImpiego delle immagini$3UONC098888$2FI 620 $aIT$dRoma$3UONL000004 676 $a659.1014$cPubblicità. Linguaggi e comunicazione$v21 700 1$aCALABRESE$bStefano$3UONV182556$0167394 712 $aCarocci$3UONV252662$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00507158 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI Ling 33 010 $eSI 38287 5 010 951 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$bSI20211539 1J 20211201DDT n. 89/A del 14/01/2022. 996 $aSistema dell'advertising$91141851 997 $aUNIOR