LEADER 01305nam0 22002771i 450 001 UON00027430 005 20231205102045.593 010 $a15-658-4249-9 100 $a20020107d1995 |0itac50 ba 101 $aeng 102 $aUS 105 $a|||| 1|||| 200 1 $aChina pop$ehow soap operas, tabloids, and bestsellers are transforming a culture$fJianying Zha 210 $aNew York$cThe New York Press$d1995 X$d210 p. ; 24 cm 316 $aMinistero per i Beni Culturali e Ambientali$5IT-UONSI CINXIII/145 N BIS disperso 606 $aMASS MEDIA$xCina$xAspetti sociali$3UONC010259$2FI 620 $aUS$dNew York$3UONL000050 686 $aCIN XIII$cCINA - SOCIOLOGIA$2A 700 1$aZHA$bJianying$3UONV020932$0643828 712 $aNew York University Press$3UONV247694$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 912 $aUON00027430 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI CIN XIII 145 N disperso $eSI SA 86481 5 145 N disperso $sSmarrito 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI CIN XIII 145 N BIS disperso $eSI SA 88924 5 145 N BIS disperso Ministero per i Beni Culturali e Ambientali$sSmarrito 996 $aChina pop$91188561 997 $aUNIOR