LEADER 01338nam--2200409---450- 001 990003648600203316 005 20120406102120.0 010 $a978-88-6345-236-5 035 $a000364860 035 $aUSA01000364860 035 $a(ALEPH)000364860USA01 035 $a000364860 100 $a20120406d2011----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMisurare il ritorno della pubblicità$ele 10 regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo e ottimizzare il ROI con la comunicazione digitale$fVittorio Bonori, Giorgio Tassinari 205 $a2. ed. agg. 210 $aMilano$cIl sole 24 ore$d2011 215 $a303 p.$d21 cm 225 2 $aMarketing e comunicazione 410 0$12001$aMarketing e comunicazione 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aPubblicità$xPianificazione$2BNCF 676 $a659.111 700 1$aBONORI,$bVittorio$0518561 701 1$aTASSINARI,$bGiorgia$0612044 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003648600203316 951 $a659.111 BON 1$b19970 EC.$c659.111 BON$d00308292 959 $aBK 969 $aECO 979 $aFIORELLA$b90$c20120406$lUSA01$h1019 979 $aFIORELLA$b90$c20120406$lUSA01$h1021 996 $aMisurare il ritorno della pubblicità$91139653 997 $aUNISA LEADER 01104nam0 22003011i 450 001 UON00004636 005 20231205101905.431 010 $a09-480-9618-7 100 $a20020107d1990 |0itac50 ba 101 $aeng 102 $aGB 105 $a|||| 1|||| 200 1 $aWomen in the Japanese workplace$fMary Saso$gforeword by Ronald Dore 210 $aLondon$cHilary Shipman$d1990 215 $aXVIII, 289 p.$d21 cm 606 $aDonne$xGiappone$3UONC001318$2FI 606 $aSociologia$xGiappone$3UONC001319$2FI 620 $aGB$dLondon$3UONL003044 686 $aGIA XIII$cGiappone - Sociologia$2A 700 1$aSASO$bMary$3UONV003911$0248097 702 1$aDORE$bRonald P.$3UONV009705 712 $aShipman$3UONV264671$4650 801 $aIT$bSOL$c20251114$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00004636 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI GIA XIII 117 N $eSI SA 71811 5 117 N 996 $aWomen in the Japanese workplace$91174968 997 $aUNIOR