LEADER 01095nam--2200361---450- 001 990005860520203316 005 20130620090943.0 010 $a88-365-1947-4 035 $a000586052 035 $aUSA01000586052 035 $a(ALEPH)000586052USA01 035 $a000586052 100 $a20130620d1999----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> marca Italia$eanalisi di marketing per il turismo oltre il 2000$fMinistero dell'industria, del commercio e dell'artigianato, Dipartimento del turismo 210 $aMilano$cT.C.I.$d1999 215 $a153 p.$d24 cm 410 0$12001 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aAziende turistiche$xMarketing$xItalia turismo$xMarketing 676 $a338.4791450688 700 1$aItalia$bDipartimento del turismo$0617296 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990005860520203316 951 $aP08/2564$b.... DISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aGILIBERTI$b10$c20130620$lUSA01$h0909 996 $aMarca Italia$91086385 997 $aUNISA LEADER 00859nam0-2200301 --450 001 9910853599703321 005 20240522112034.0 100 $a20240522d1973----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a 001yy 200 1 $aScritti sull'arte$fKarl Marx, Friedrich Engels$ga cura e con un'introduzione di Carlo Salinari 205 $a4. ed 210 $aRoma$aBari$cLaterza$d1973 215 $a240 p.$d18 cm 225 1 $aUniversale Laterza$v64 610 0 $aArte 676 $a700.1$v19$zita 700 1$aMarx,$bKarl$f<1818-1883>$032587 701 1$aEngels,$bFriedrich$036926 702 1$aSalinari,$bCarlo 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910853599703321 952 $aDAM A92.13 MARK 03$b2024/5569$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aScritti sull'arte$9322625 997 $aUNINA