LEADER 00991nam0-2200325 --450 001 9910840490003321 005 20240326135041.0 010 $a978-88-338-1263-2 100 $a20240326d2021----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita$cita 102 $aIT 105 $aa 001yy 200 1 $aPubblicità (in)sostenibile$edall'inquinamento mentale ai modelli futuri dell'advertising$fGiacomo Fratini 210 $aRoma$cEfesto$d2021 215 $a203 p.$cill.$d22 cm 225 1 $aTheoretikà 300 $aPrefazione di Silvio Cardinali e Francesco Orazi 320 $aContiene bibl. (pp. 187-191) 610 0 $aPubblicità 676 $a659.1$v23$zita 700 1$aFratini,$bGiacomo$f<1995- >$01732200 702 1$aOrazi,$bFrancesco 702 1$aCardinali,$bSilvio 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910840490003321 952 $aSOC 195$b539/2024$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aPubblicità (in)sostenibile$94146143 997 $aUNINA