LEADER 01219nam 2200277 450 001 9910839799403321 005 20240319135757.0 010 $a9788835159339 100 $a20240319d2023----u y0engy50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 0 $a 00 200 1 $aGradienti di liveness$eperformance e comunicazione dal vivo nei contesti mediatizzati$fLaura Gemini, Stefano Brilli 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2023 215 $a193 p.$d24 cm 225 $aMedia e cultura$v122 300 $aLa liveness è una parola chiave per lo studio dei media e della performance : permette di cogliere dinamicamente le trasformazioni del senso dell'"essere in presenza" nella contemporaneità mediatizzata. Osservare la liveness in termini di gradienti mostra il carattere molteplice, contingente e talvolta ideologico della categoria del live, ma anche il valore che industrie e utenti vi attribuiscono 610 0 $aComunicazione$aStrategia 676 $a302.2$v22$zita 700 1$aGemini,$bLaura$f<1967- >$0312224 701 1$aBrilli,$bStefano$01431012 912 $a9910839799403321 952 $a302.2 GEM 1$b11374$fbfs 959 $aBFS 996 $aGradienti di liveness$94143056 997 $aUNINA