LEADER 02189nam 2200541 450 001 9910827400503321 005 20230801233055.0 010 $a88-97419-36-4 035 $a(CKB)3710000000118102 035 $a(EBL)3034676 035 $a(SSID)ssj0001494364 035 $a(PQKBManifestationID)11888221 035 $a(PQKBTitleCode)TC0001494364 035 $a(PQKBWorkID)11439917 035 $a(PQKB)10426583 035 $a(MiAaPQ)EBC3034676 035 $a(Au-PeEL)EBL3034676 035 $a(CaPaEBR)ebr10960562 035 $a(OCoLC)923693962 035 $a(EXLCZ)993710000000118102 100 $a20141105h20122012 uy 0 101 0 $aita 135 $aur|n|---||||| 181 $ctxt 182 $cc 183 $acr 200 13$aLa didattica in sanita? $eComunicare, progettare e valutare la formazione. /$fAnna Maria De Santi, Margherita Teodori 210 1$aTurin, Italy :$cSEEd,$d2012. 210 4$dİ2012 215 $a1 online resource (122 p.) 300 $aDescription based upon print version of record. 311 $a88-97419-35-6 320 $aIncludes bibliographical references. 327 $a""Frontespizio ""; ""Colophon ""; ""Sommario ""; ""Prefazione""; ""Premessa""; ""Introduzione""; ""1. Tecniche di comunicazione""; ""1.1 Comunicazione nella formazione""; ""1.2 Comunicazione nel gruppo""; ""1.3 Comunicazione nei media""; ""2. Tecniche di progettazione""; ""2.1 La progettazione""; ""2.2 Le fasi della progettazione""; ""3. Tecniche didattiche""; ""3.1 La scelta dei mezzi didattici""; ""3.2 La lezione""; ""3.3 Il brainstorming""; ""3.4 Il circle-time""; ""3.5 Lo studio dei casi""; ""3.6 Le simulate e i roleplaying""; ""3.7 La???intervista alla???esperto (o al testimone)"" 606 $aCommunication in public health 606 $aHealth education 615 0$aCommunication in public health. 615 0$aHealth education. 676 $a362.1 700 $aDe Santi$b Anna Maria$01630125 702 $aTeodori$b Margherita 801 0$bMiAaPQ 801 1$bMiAaPQ 801 2$bMiAaPQ 906 $aBOOK 912 $a9910827400503321 996 $aLa didattica in sanita?$94043554 997 $aUNINA