LEADER 02038nam 2200469 450 001 9910809051703321 005 20230801235132.0 010 $a88-921-5361-7 035 $a(CKB)3710000000588676 035 $a(EBL)4387299 035 $a(MiAaPQ)EBC4387299 035 $a(Au-PeEL)EBL4387299 035 $a(CaPaEBR)ebr11223758 035 $a(OCoLC)953656796 035 $a(EXLCZ)993710000000588676 100 $a20160707h20122012 uy 0 101 0 $aita 135 $aur|n|---||||| 181 $2rdacontent 182 $2rdamedia 183 $2rdacarrier 200 10$aProduct concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico /$fFabrizio Mosca 210 1$aTorino, [Italy] :$cG. Giappichelli Editore,$d2012. 210 4$dİ2012 215 $a1 online resource (277 p.) 300 $aDescription based upon print version of record. 320 $aIncludes bibliographical references. 327 $aCover ; Occhiello ; Indice ; Introduzione ; 1. Il product concept dei beni ad elevato valore simbolico ; 2. L'attributo chiave per i beni ad elevato valore simbolico: l'heritage ; 3. Il comportamento d'acquisto dei consumatori di beni ad elevato valore simbolico e l'heritage ; 4. Variabile distribuzione e product concept ; CASI DI SPECIE ; Il caso Bulgari; Il caso Borsalino; Il caso Cartier; Il caso Chanel; Il caso Salvatore Ferragamo; Il caso Ferrari; Il caso Gucci; Il caso Louis Vuitton; Il caso Moet & Chandon; Il caso Omega; Il caso Patek Philippe; Il caso Poltrona Frau; Il caso Rolex 327 $aIl caso Tod'sIl caso Ermenegildo Zegna; Bibliografia 606 $aLuxury goods industry 606 $aLuxury goods industry$zItaly 615 0$aLuxury goods industry. 615 0$aLuxury goods industry 676 $a338.47 700 $aMosca$b Fabrizio$0116082 801 0$bMiAaPQ 801 1$bMiAaPQ 801 2$bMiAaPQ 906 $aBOOK 912 $a9910809051703321 996 $aProduct concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico$94075075 997 $aUNINA