LEADER 00824nam0-2200289 --450 001 9910757999903321 005 20231124121803.0 010 $a88-430-3325-5 010 $a978-88-430-3325-6$b4. rist. (2007) 020 $aIT$b2005-7636 100 $a20231124d2005----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a 001yy 200 1 $aSpot$eanalisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario$fCinzia Bianchi 210 $aRoma$cCarocci$d2005 215 $a191 p.$cill.$d22 cm. 225 1 $aStudi superiori$v486 610 0 $aPubblicità$aLinguaggio 700 1$aBianchi,$bCinzia$f<1964- >$0150894 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910757999903321 952 $a401.47 BIAN 1$b2023/5218$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aSpot$91003051 997 $aUNINA