LEADER 00940nam0-2200289 --450 001 9910725496403321 005 20230912111157.0 010 $a978-88-13-38004-5 020 $aIT$b2022-1580 100 $a20230614d2022----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a 001yy 200 1 $a<>scelte inconsapevoli nelle nuove dinamiche d'acquisto$eil neuromarketing e la tutela del consumatore-follower$fLuca Carrubbo, Angela Mendola 210 $aMilano$cWolters Kluwer CEDAM$d2022 215 $aXIX, 242 p.$d24 cm 676 $a658.8342$v23$zita 700 1$aCarrubbo,$bLuca$0619749 701 1$aMendola,$bAngela$0791886 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910725496403321 952 $aVIII F 1156$b2023/941$fFGBC 952 $aVIII F 1170$b2023/100$fFGBC 959 $aFGBC 996 $aScelte inconsapevoli nelle nuove dinamiche d'acquisto$92983204 997 $aUNINA