LEADER 01075nam0-2200313 --450 001 9910560800903321 005 20220504103641.0 010 $a978-88-290-0557-4 100 $a20220504d2021----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita$cita 102 $aIT 105 $aa 001yy 200 1 $aDigital lobbying$egestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali$fMarialessandra Carro, Claudio Di Mario$gprefazione di Alberto Bitonti 210 $aRoma$cCarocci$d2021 215 $a134 p.$cill.$d22 cm 225 1 $aBiblioteca di testi e studi$v1390 320 $aContiene bibl. (pp. 125-134) 610 0 $aNuovi media$aImpiego [da parte dei] Gruppi di pressione 676 $a322.43$v22$zita 700 1$aCarro,$bMarialessandra$01222167 701 1$aDi Mario,$bClaudio$01222168 702 1$aBitonti,$bAlberto 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910560800903321 952 $aCOLLEZ. 1587 (1390)$b641/2022$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aDigital lobbying$92834222 997 $aUNINA