LEADER 01113cam0-2200349---450 001 9910556300603321 005 20220412132323.0 010 $a9788806200534 035 $a000580827 100 $a19990604d2009----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>potere delle immagini$eil mondo delle figure: reazioni e emozioni del pubblico$fDavid Freedberg$gtraduzione di Giovanna Perini 210 $aTorino$cEinaudi$d2009 215 $aLIII, 656 p.$cill.$d21 cm 225 1 $aPiccola biblioteca Einaudi. Nuova serie$v474 454 0$12001$a<>power of images S$estudies in the History and Theory of Response$91807125 610 0 $aARTE$aGiudizio estetico 610 0 $aArte$aPsicologia 610 0 $aArte$aSimboli 676 $a701.17 676 $a701.15 700 1$aFreedberg,$bDavid$0143719 702 1$aPerini,$bGiovanna 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910556300603321 952 $a701.15 FRE 2$b2022/216$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aPower of images S$91807125 997 $aUNINA