LEADER 01004nam0 2200289 450 001 9910519210303321 005 20230608102357.0 010 $a9788858212561 100 $a20220131d2021----km y0itay50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 001yy 200 1 $a<>trasparenza amministrativa$edall'accesso generale agli accessi civici fino all'accesso speciale nelle procedure contrattuali$eaggiornato con l'Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato 2 aprile 2020, n. 10$fArturo Iannuzzi$gcon la presentazione di Vincenzo Lopilato 210 $aRoma$cDIKE Giuridica$d2021 215 $aIX, 141 p.$d24 cm 676 $a342.450662$v23$zita 700 1$aIannuzzi,$bArturo$0596472 702 1$aLopilato,$bVincenzo 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910519210303321 952 $aIAN342A$b3492$fDECBC 952 $aVI C 404$b2021/2097$fFGBC 959 $aDECBC 959 $aFGBC 996 $aTrasparenza amministrativa$92583832 997 $aUNINA LEADER 01279nam a2200277 i 4500 001 991001804589707536 008 060731s2003 it 00 0 ita d 020 $a8846449363 035 $ab13429875-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 0 $a338.9 100 1 $aLo Martire, Giuseppe$016403 245 10$aMarketing territoriale :$bcome aumentare le vendite sfruttando le potenzialitą del territorio e motivando la forza di vendita /$cGiuseppe Lo Martire, Luca Bicchierini 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2003 300 $a159 p. ;$c23 cm 440 0$aFormazione permanente.$nSez. 2.$pNuove tecniche ;$v91 650 04$aMarketing territoriale$xGuide pratiche 650 04$aVendite$xMarketing$xGuide pratiche 700 1 $aBicchierini, Luca$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0437654 907 $a.b13429875$b02-04-14$c31-07-06 912 $a991001804589707536 945 $aLE016 338.9 LOM 01.01$g1$i2016000075830$lle016$on$pE15.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14709466$z03-04-08 945 $aLE025 ECO 338.9 LOM01.01$g1$i2025000203310$lle025$o-$pE15.00$q-$rl$s- $t0$u8$v5$w8$x0$y.i14278212$z31-07-06 996 $aMarketing territoriale$964899 997 $aUNISALENTO 998 $a(2)le016$ale025$b31-07-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i3