LEADER 01202cam0-2200337 --450 001 9910515509703321 005 20220114143953.0 010 $a978-88-6760-659-7 100 $a20220114d2019----km y0itay50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 001yy 200 1 $aValutazione sostenibile e feedback nei contesti universitari$eprospettive emergenti, ricerche e pratiche$fValentina Grion, Anna Serbati 210 $aLecce ; Rovato$cPensa multimedia$d2019 215 $a156 p.$d24 cm 225 1 $aV$eValutare$v13 300 $aSegue: I concetti e le pratiche dell'assessment for learning : dialogo con Kay Sambell e Catherine Montgomery 610 0 $aUniversità$aDidattica$aValutazione$aItalia 676 $a378.1250945$v23$zita 700 1$aGrion,$bValentina$0609757 701 1$aSerbati,$bAnna$01074104 702 1$aSambell,$bKay 702 1$aMontgomery,$bCatherine 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910515509703321 952 $aCollez. 2982 (13)$b2166/2021$fFSPBC 952 $aIX L 78$b2167/2021$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aValutazione sostenibile e feedback nei contesti universitari$92571306 997 $aUNINA