LEADER 00958nam0-2200313 --450 001 9910509608903321 005 20211207112008.0 010 $a978-88-552-2011-8 100 $a20211207d2020----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita$cita 102 $aIT 105 $a y 105 $ay 001yy 200 1 $a<>testa altrove$el'attenzione e la sua crisi nella società digitale$fEnrico Campo$gpostfazione di Vincenzo Mele 210 $aRoma$cDonzelli$d2020 215 $aVI, 272 p.$d22 cm 225 1 $aSaggi. Scienza e filosofia 320 $aContiene bibl. (pp. 235-272) 610 0 $aAttenzione$aEffetti [dei] Nuovi media 676 $a302.231$v23$zita 700 1$aCampo,$bEnrico$01059406 702 1$aMele,$bVincenzo$f<1971- > 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910509608903321 952 $aII M 182$b1226/2021$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aTesta altrove$92505700 997 $aUNINA