LEADER 01230nam0-2200361 --450 001 9910502804403321 005 20220225095335.0 010 $a978-88-916-4479-4 100 $a20211104d2020----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita$cita 102 $aIT 105 $aa 001yy 200 1 $aReinventare il marketing$ebig data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica$fGiuseppe Riva, Federica Facchini, Paolo Mardegan 210 $aSantarcangelo di Romagna$cMaggioli$d2020 215 $a202 p.$cill.$d21 cm 225 1 $aApogeo education 300 $aSulla cop.: Iab Italia 320 $aContiene bibl. (pp. 195-197) 610 0 $aMarketing$aImpiego [dell'] Intelligenza artificiale 610 0 $aMarketing$aRuolo [dell'] Innovazione tecnologica 676 $a658.8002854678$v21$zita 700 1$aRiva,$bGiuseppe$f<1967- >$080682 701 1$aMardegan,$bPaolo$0478056 701 1$aFacchini,$bFederica$0845200 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910502804403321 952 $aVI H 930$b2430/2021$fFSPBC 952 $aAZMK145A$b3246$fDECBC 959 $aFSPBC 959 $aDECBC 996 $aReinventare il marketing$91885543 997 $aUNINA