LEADER 01126nam 2200241 450 001 9910412759203321 005 20200826125335.0 100 $a20200826d2020----u y0engy50 ba 105 0 $a 00 200 1 $aGenere e media$enon solo immagini$esoggetti, politiche, rappresentazioni$fa cura di Milly Buonanno, Franca Faccioli 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2020 215 $a223 p.$d23 cm 330 $aPer comprendere il ruolo dei media nella definizione delle identita' di genere lo studio delle rappresentazioni resta importante, ma il baricentro della ricerca va spostato verso altri aspetti rilevanti e poco esplorati, quali le strategie comunicative e interpretative dei soggetti che producono e consumano immagini di genere nei testi mediali 610 0 $aGenere$aIdentita'$aRappresentazione 610 0 $aMezzi di comunicazione di massa$aAspetti sociali 676 $a305.3$v22$zita 700 1$aBuonanno,$bMilly$f<1944- >$0142048 701 1$aFaccioli,$bFranca$073547 912 $a9910412759203321 952 $a305.3 BUO 1$b7220$fbfs 959 $aBFS 996 $aGenere e media$91755032 997 $aUNINA