LEADER 00857nam0 2200277 450 001 9910409557203321 005 20200720123824.0 010 $a978-88-255-2738-4 100 $a20200720d2019----km y0itay50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a 001yy 200 1 $a<>comunicazione della CSR nell'era digitale$eprospettive teoriche ed evidenze empiriche$fAnnamaria Tuan$gprefazione di Daniele Dalli 210 $aCanterano$cAracne$d2019 215 $a150 p.$cill.$d24 cm 225 1 $aA13 320 $aContiene bibl. (pp. 135-147) 700 1$aTuan,$bAnnamaria$0787272 702 1$aDalli,$bDaniele 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910409557203321 952 $aVI A 1746$b977/2020$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aComunicazione della CSR nell'era digitale$91753884 997 $aUNINA