LEADER 00938nam0-2200301 --450 001 9910355260403321 005 20191213140936.0 010 $a978-88-430-9103-4 100 $a20191213h20182019kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a y 105 $a 001yy 200 1 $a<>comunicazione emozionale$estorytelling, approcci cognitivi e social media$fDoriano Marangon 210 $aRoma$cCarocci editore$d2018$h2019 215 $a165 p.$cill.$d22 cm 225 1 $aBiblioteca di testi e studi$v1228 320 $aContiene bibl. (pp.157-159) 610 0 $aComunicazione$aRuolo [delle] Emozioni 676 $a808.543$v21$zita 700 1$aMarangon,$bDoriano$0769465 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910355260403321 952 $aCOLLEZ. 1587 (1228)$b2413/2019$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aComunicazione emozionale$91568669 997 $aUNINA