LEADER 01436nam0-22004331i-450- 001 990005553640203316 005 20100222120000.0 035 $a000555364 035 $aUSA01000555364 035 $a(ALEPH)000555364USA01 035 $a000555364 100 $a20091002d2008-------|0enac50------ba 101 $aeng 102 $aGB 105 $a|||| ||||| 200 1 $a<> concepts and practice of mathematical finance$fM. S. Joshi 205 $a2. ed 210 $aCambridge$aNew York$cCambridge university press$d2008 215 $aXVIII, 539 p.$d26 cm. 225 2$aMathematics, finance and risk 410 1$12001$aMathematics, finance and risk 606 $aFinanza$xModelli matematici$2FI 606 $aOpzioni (finanza)$xPrezzi$xModelli matematici$2FI 620 $dCambridge 676 $a332.0151$cEconomia finanziaria - Tecniche matematiche$v21 700 1$aJOSHI,$bMark S.$0285350 712 $aCambridge University Press 801 $aIT$bSOL$c20120104 912 $a990005553640203316 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS 300 332.0151 JOS$e15241 DISES 951 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$bDS2009 1E 20091002 951 $a300 332.0151 JOS$b15241 DISES 959 $aBK 969 $aDISES 979 $c20121027$lUSA01$h1533 979 $c20121027$lUSA01$h1613 996 $aConcepts and practice of mathematical finance$9754781 997 $aUNISA NUM $aUSA18138 LEADER 00747nam 2200217 450 001 9910353960203321 005 20191209160902.0 100 $a20191209d2016----u y0engy50 ba 105 0 $a 00 200 1 $aMarketing, comunicazione e sport$edall'analisi strategica alla gestione dello sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno$fDavide Nazzari 210 $aPatti$cKimerik$d2016 215 $a153 p.$c$d22 cm 610 0 $aCalcio$aStadi$aRuolo del marketing 610 0 $aCalcio$aRuolo della comunicazione 676 $a796.334$v22$zita 700 1$aNazzari,$bDavide$0769455 912 $a9910353960203321 952 $a796.334 NAZ 1$b6970$fbfs 959 $aBFS 996 $aMarketing, comunicazione e sport$91568618 997 $aUNINA