LEADER 01083nam 2200349 450 001 9910327055503321 005 20220225102416.0 010 $a978-88-430-9521-6 100 $a20190705d2019----km y0itay50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 001yy 200 1 $aAntropologia dei social media$ecomunicare nel mondo globale$fAngela Biscaldi, Vincenzo Matera 210 $aRoma$cCarocci$d2019 215 $a139 p.$d23 cm 225 1 $aStudi superiori$eantropologia$v1161 320 $aContiene bibl. (pp. 119-133) 610 0 $aMezzi di comunicazioni di massa$aEffetti sociali 676 $a302.231$v22$zita 700 1$aBiscaldi,$bAngela$0740287 701 1$aMatera,$bVincenzo$f<1961 >$0143959 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910327055503321 952 $aCOLLEZ. 971 (1161)$b22/2020$fFSPBC 952 $a302.231 BIS 1$b6157$fbfs 952 $a302.231 BISA 2019$b008/2022$fFAGBC 959 $aFSPBC 959 $aBFS 959 $aFAGBC 996 $aAntropologia dei social media$91551026 997 $aUNINA