LEADER 00923nam 2200277 450 001 9910325059403321 005 20190617151651.0 010 $a978-88-15-26478-1 100 $a20190617d20017----u y0engy50 ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 0 $a 00 200 1 $aLealtà, defezione, protesta$erimedi alle crisi delle imprese$fAlbert O. Hirschman$gintroduzione di Angelo Panebianco$htraduzione di Lucio Trevisan 210 $aBologna$cil Mulino$d20017 215 $a215 p.$d22 cm 225 $aCollezione di testi e studi$eeconomia 454 0$12001$aExit, voice and loyalty$923379 610 0 $aAzienda$aOrganbizzazione$aTeoria 610 0 $aPsicologia industriale 676 $a658.1$v22$zita 700 1$aHirschman,$bAlbert O.$f<1915- >$0111032 912 $a9910325059403321 952 $a658.1 HIR 1$b6287$fbfs 959 $aBFS 996 $aExit, voice and loyalty$923379 997 $aUNINA