LEADER 01187nam0 2200373 450 001 9910313354603321 005 20231204112620.0 010 $a978-88-917-6190-3 100 $a20190404d2018----km y0itay50 ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $ay 001yy 200 1 $aMarketing esperienziale$ecome sviluppare l'esperienza di consumo$fMauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt 205 $aNuova Edizione aggiornata$fa cura di Mauro Ferraresi e Maria Angela Polesana 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2018 215 $a203 p.$d23 cm 225 1 $aImpresa, comunicazione, mercato$eNuova serie$v22 454 0$12001$aExperiential Marketing$91548446 610 0 $aMarketing 676 $a658.812$v22$zita 700 1$aFerraresi$bMauro$0148040 701 1$aSchmitt$bBernd H.$0274203 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910313354603321 952 $aAZMK106A$b2086$fDECBC 952 $aAZMK106B$b2087$fDECBC 952 $aAZMK106C$b2214$fDECBC 952 $aAZMK106D$b3305$fDECBC 952 $a658.812 FER 1$b11006$fBFS 959 $aDECBC 959 $aBFS 996 $aExperiential Marketing$91548446 997 $aUNINA